giovedì 27 maggio 2021

I cani sono vita

 I cani sono vita

I cani sono animali che ti vogliono bene senza chiedere niente in cambio! L’importanza dei cani nella vita dell’uomo, soprattutto in quella dei bambini, è essenziale sia per la compagnia che per il divertimento. Io sto vivendo questa esperienza con il mio cane Miki di un anno e mezzo.
Per questo so che l’amore che i cani trasmettono attraverso coccole e morsi  è infinito! 
Io quando vedo il mio cane non riesco a resistere a quegli occhioni grossi che ti guardano felici, con la coda che scodinzola più forte di una frusta.
Secondo me i cani sono gli animali più belli che esistono al mondo, sono i migliori amici dell’uomo e sono compagni di vita. 
Nessuno potrebbe riuscire a esprimere gioia come un cane quando ti vede e non riesci a staccargli gli occhi di dosso perché è così dolce che ti fa tenerezza. 
Io  so già che è un amore che non finirà mai... perché i cani  non  lasciano mai da solo il loro padrone. Cuccioli, teneri e  dolci amici!

Vittoria Di Fulvio

Nessun commento:

Posta un commento