giovedì 27 maggio 2021

Quanto è bello viaggiare

 Quanto è bello viaggiare

Viaggiare vuol dire liberare la mente e  il corpo. Quindi sapere che non ci si può spostare per colpa della pandemia, non è molto bello. Io da piccola per fortuna ho viaggiato in Italia, in Portogallo, in Francia (Eurodisney), in Germania, in Irlanda e mi è piaciuto molto, ma vorrei visitare anche altri posti nel mondo come l’America, la Francia e la Spagna (oltretutto sono gli Stati più nobili). Mi piace viaggiare anche perchè amo dormire sull’aereo e sul treno; mi piace guardare fuori dal finestrino per vedere la gente, le case e la natura. In viaggio succedono anche cose strane… Lo scorso anno, per esempio, ero a Torino con i miei genitori: mio padre era tornato dalla partita della Juventus e mentre stavamo entrando nel treno per tornare in albergo le porte si sono chiuse e mi hanno presa perché, essendo pieno di gente, non sono riusciti  a farle chiudere. Per fortuna non mi è successo niente!!Comunque sono felice perché ho potuto viaggiare prima di questo maledetto virus e  vorrei tanto fare altri viaggi. Non vedo l’ora che questo virus sparisca così possiamo tornare a viaggiare!

Vittoria Di Fulvio

Nessun commento:

Posta un commento