domenica 16 maggio 2021

La mia esperienza al blog


Io ho partecipato al Blog. La mia è stata una esperienza bellissima perché ho imparato molte cose, ad esempio: ho imparato ad utilizzare il computer, ho scoperto nuove piattaforme dove si possono scrivere dei testi ecc...Oggi purtroppo era la mia ultima lezione ma non riuscirò a smettere di scrivere dei testi, perché una volta che hai preso una passione non riesci a togliertela.

Ci sono diverse tipi di passioni nel mondo: ci sono le passioni dello sport, della cucina, degli animali ecc...diciamo che ci sono tante passioni nel mondo, ecco la mia è scrivere. A questa cosa ho partecipato io, dei miei compagni e c’era anche una maestra che ci insegnava cosa dovevamo fare e tutte le regole per fare un testo perfetto. Io spero che nel mondo tutti potremmo vivere un'esperienza così bella.

 Lisa Tontini  


 

Nessun commento:

Posta un commento