sabato 15 maggio 2021

Il mio posto del cuore

 

Il mio posto del cuore

C.I. del Levante

Il Centro Ippico del Levante è il posto dove passo la maggior parte del mio tempo.
Presso il C.I. del. Levante ho trovato delle persone speciali a partire dalla mia istruttrice e gli altri istruttori, senza dimenticare gli allievi di tutte le età, dal più piccolo al più grande, con i quali abbiamo formato un gruppo molto unito, e ci aiutiamo sempre a vicenda.
È come stare in una grande famiglia, anche con tutti i genitori; si scherza, si gioca, ci si aiuta, e a volte quando si esce in concorso stiamo tutti insieme anche per più giorni quando si va più lontano.
Al centro di tutto questo, naturalmente, ci sono i nostri amati cavalli che curiamo e coccoliamo e insieme a loro ci alleniamo e impariamo a non arrenderci mai, a mantenere un impegno, e tante altre cose. È un posto molto bello in mezzo alla natura.
  

                                                                                                           Sergio Boccia

Nessun commento:

Posta un commento