mercoledì 21 marzo 2018

Il mio sport preferito



La pallavolo è stato il mio sport preferito da sempre, infatti fin da piccolo desideravo diventare il migliore giocatore di pallavolo.
La pallavolo non è uno sport molto tifato però secondo me è una attività fisica bellissima.
11/02/2018 ho iniziato il mio primo torneo e per me è stata una esperienza bellissima e molto importante, a me non mi importa se vinco o perdo perché non è importante vincere ma partecipare, certo se vinco è meglio, però l’importante è partecipare, se perdo la prossima volta cercherò di fare meglio e di dare il mio massimo per vincere. Ad alcuni giocatori di altri sport che giocano sempre a calcio però quando giocano a pallavolo capiscono che è uno sport bellissimo.
Prima i giocatori della mia squadra erano pochi e adesso sono molti, io non so perché ce stato questo cambiamento, forse molta gente ha capito che la pallavolo è uno sport divertentissimo.
Io non so sé è per questo motivo però desidero che a tutta la gente si appassioni a questo sport.
Vorrei diventare il migliore giocatore di pallavolo del mondo.

Manuel Morosi

Nessun commento:

Posta un commento