lunedì 22 giugno 2020


SCP-096
SCP-096 è una creatura umanoide che misura circa 2,38 metri di altezza. Il soggetto mostra una massa muscolare molto sottile e l’analisi preliminare di massa corporea suggerisce una lieve malnutrizione. Le braccia sono grossolanamente sproporzionate con il resto del corpo del soggetto, con una lunghezza approssimativa di 1,5 metri ciascuna. La pelle è per lo più priva di pigmentazione, senza alcun segno di peli sul corpo.
Se viene guardato in volto, lui si copre con le mani la faccia per far tenerezza e inizia anche ad urlare; se ti inizia a seguire, è impossibile scappargli, perché ha una velocità che riesce ha percorrere 35 km e anche di più, quindi per evitare di guadarlo è rinchiuso in una cella 5 x 5.
SCP-096 è in genere docile, ed i sensori all’interno della sua cella indicano che trascorre la maggior parte del giorno verso la parete orientale. A causa della possibilità di una reazione a catena di massa, compresa la violazione del segreto della Fondazione e grandi perdite civili, il recupero del soggetto dovrebbe essere considerato con proprietà Alpha.
Munteanu Rebecca Ioana


Nessun commento:

Posta un commento