mercoledì 21 marzo 2018

Il ritiro della squadra avversaria


                                      

Il 07/01/2018 alle quattro casette “centro sportivo” avevo una partita contro il Sezze. Durante la partita di basket il mio coach ha messo ad arbitrare due ragazzi di 13 anni che non sapevano molto bene le regole del basket, per questo non fischiavano molti falli. Dopo 40 minuti di gioco l’allenatore della squadra avversaria si lamentò perché gli arbitri fischiavano falli inesistenti. All’ ultimo tempo quando stavo giocando, non ce la faceva più, allora si lamentò e interruppe la partita davanti a tutti, io ero molto arrabbiato perché stavo giocando meglio del solito. Allora io e la mia squadra dopo aver fatto l’urlo rientrammo in campo per farci fare la foto e vedevo tante persone con i telefoni a fare video e foto. In quel momento le mie emozioni erano: gioia, felicità e anche un po’ di rabbia perché come ho detto prima stavo giocando meglio del solito.

Alessandro Esposito

Nessun commento:

Posta un commento